Antonino Spinalbanese: chi è il compagno di Belen Rodriguez – età, lavoro

Antonino Spinalbanese è passato dall’anonimato alla grande fama in pochissimo tempo in quanto è diventato il compagno di Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà oggi ospite nel salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin, Belen racconterà la sua vita privata e professionale e soprattutto parlerà della sua gravidanza. Lei ed il suo compagno Antonino aspettano una bambina che nascerà in estate. Scopriamo qualcosa in più sul compagno della Rodriguez.

Antonino Spinalbanese, ha appena compiuto 26 anni, classe 1995, nato il 1 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Il ragazzo ha quasi 10 anni meno della sua compagna. Nella vita Antonino Spinalbanese è un hair stylist di grande successo, lavora nel prestigioso salone milanese di Aldo Coppola.
Antonino è originario della Campania ed ha un passato non troppo felice legato al divorzio dei suoi genitori a causa dei numerosi tradimenti del padre.  Il ragazzo ha anche una forte passione per l’arte e la fotografia, ed anche per i viaggi.

Antonino Spinalbanese Belen Rodriguez hanno iniziato la loro storia lo scorso anno e recentemente lui ha lasciato il lavoro di hair stylist per dedicarsi alla fotografia.