Lucy Morante: chi è la moglie di Renato Zero – età, lavoro

Lucy Morante è stata per tantissimi anni al fianco del cantante Renato Zero, la loro storia è stata molto chiacchiera. Questa sera, sabato 20 febbraio, Renato Zero sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto ospite a C’è Posta per te di Maria De Filippi dove farà una sorpresa a qualche suo fan. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Renato Zero è stato a lungo il compagno di Lucy Morante secondo molti marito perché pare che i due si siano sposati in gran segreto. I due si sono conosciuti negli anni Settanta ed hanno vissuto un bellissimo e travolgente amore.
Lucy Morante era la sorella di Massimo Morante, grande chitarrista e fondatore del gruppo musicale dei Goblin. La donna tentò anche lei una carriera artista ma non riuscì a sfondare nel mondo della musica. A quel tempo Lucy Morante faceva da agente e manager al grandissimo Renato Zero.
Il cantante non ha spesso parlato della sua ex moglie, ma quando la fa riserva sempre per lei splendide parole ed ha anche detto “io con Lucy non ha mai rotto”.