Patty Pravo: ecco quando è stata arrestata e portata in carcere – Conoscete il motivo?

Patty Pravo è una cantante italiana molto famosa e di enorme successo, la sua vita è stata scandita da numerosissimi successi e da una popolarità immane. La cantante è una delle divine della musica degli anni Sessanta, una vera e propria bandiera della musica italiana. Questa sera, sabato 20 febbraio, Rai Uno dedica alla cantante lo speciale A Grande Richiesta – Minaccia Bionda. Lo show è condotto da Flavio Insinna ed andrà in onda a partire dalle 21:25 sulla prima rete nazionale.

Patty Pravo è sempre stata una donna anticonformista, molto aperta e libera soprattutto per gli anni in cui era giovane. La cantante si è sempre dichiarata favorevole all’uso delle droghe ed alla pratica dell’amore libero. Nel 1992 Patty Pravo è stata arrestata per una vicenda legata alla droga ed al consumo di stupefacenti. Questi fatti avvennero in casa del noto regista italiano, Mario Schifano, la cantante fu arrestata e fu condotta in carcere.

Leggi di più -> Chi sono i 5 mariti di Patty Pravo? più un rito celtico con un famoso cantante

Patty Pravo ha parlato della sua permanenza in carcere in modo molto positivo. Ha passato nella casa circondariale di Rebibbia tre giorni ed ha dichiarato che è stata un’esperienza positiva che le ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali.

Leggi di più -> Tutto su Patty Pravo: età, carriera, mariti, figli

Leggi di più -> Patty Pravo: Avrei voluto un figlio, ma…

Certo la vita della cantante è stata segnata da eccessi e da anticonformismo, ma non si può negare una sua profonda onestà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)