Patty Pravo è una cantante italiana di grande successo e molto apprezzata dal pubblico. La cantante è una vera icona della musica degli anni Sessanta e questa sera su Rai Uno andrà in onda un programma a lei dedicata. Flavio Insinna conduce questa sera, sabato 20 febbraio, a partire dalle 21:25 A Grande richiesta – Minaccia bionda.

La vita privata e sentimentale di Patty Pravo è sempre stata molto movimentata, infatti la donna è stata sposata ben cinque volte più un’altra volta con rito celtico. La sua vita è stata caratterizzata da grandi amori ed una grande libertà.
Qualche anno fa in un’intervista molto delicata ed interessata la “Minaccia bionda” si è raccontata ed ha parlato anche della maternità. Patty Pravo non ha mai avuto figli, ma ha raccontato che ne avrebbe voluti che però poi ha fatto una scelta dettata da come è stata cresciuta.
“A casa mia o si fa la mamma bene o non si fa”, questa la motivazione per la quale non ha fatto figli. “Solo per un momento mi sono immaginata con il pancione, un vestito azzurro di chiffon, un grande cappello di paglia che correvo. Quella volta stavo con qualcuno che mi interessava più degli altri”. Per concludere sull’argomento Patty Pravo ha dichiarato: “Devi avere molto amore dentro per pensare di fare un bambino. E ancora di più per pensare che non è il caso di farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)