Patty Pravo: sapete quanti mariti ha avuto? Ecco tutti i loro nomi – Non indovinerete mai

Patty Pravo è una cantante italiana di grandissimo successo, molto famosa ed apprezzata dal pubblico. Ha alle sue spalle una carriera di grandissimo successo, di grandi apprezzamenti e successi. Questa sera, sabato 20 febbraio, Flavio Insinna  presenta per Rai Uno per il ciclo A grande richiesta: Minaccia Bionda, uno speciale a lei dedicato. In questo show tra ospiti e musica si celebra il grande personaggio di Patty Pravo.

La vita sentimentale di Patty Pravo è sempre stata piuttosto movimentata, ma voi sapete quanti mariti ha avuto? Non indovinereste mai. La cantante ha avuto cinque mariti più un altro con rito celtico con un famoso cantante.
Il primo dei cinque mariti di Patty Pravo è stato Gordon Faggetter, sposato nel 1968 a soli venti anni. L’uomo è stato il batterista del gruppo inglese Cyan Three, la loro unione è durata meno di quattro anni ed il matrimonio è stato celebrato in Inghilterra.

Nel 1972 Patty Pravo sposa Franco Baldieri, arredatore e stilista romano omosessuale. La loro unione dura solo qualche settimana proprio a causa dell’omosessualità dell’uomo. Il matrimonio fu celebrato a sorpresa in Campidoglio e destò grande clamore.

Il terzo marito è stato Paul Jeffery, sposato da Patty Pravo nel 1976. Questa storia fu una storia d’amore a tre perché il loro amore fu vissuto insieme con Paul Martinez. Il matrimonio è stato celebrato a Bali nel 1976. Nel 1978 la Pravo sposò in California Paul Martinez e per questo fu un matrimonio a tre.

Il quinto marito è John Edward Johnson, sposato nel 1982. Tra i due c’erano ben otto anni di differenza, la cantante aveva 34 anni, mentre lo statunitense 26. Questa unione durò ben 10 anni.

Inoltre con rito celtico, svolto in Scozia Patty Pravo ha sposato Riccardo Fogli nel 1973, l’unione non era valida in Italia per il rito scelto, ma comunque Fogli aveva già una moglie all’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)