Roberto Anselmi Fiacchini: chi è il figlio di Renato Zero – età, lavoro, figli

Roberto Anselmi Fiacchini è il figlio di Renato Zero la loro storia è molto particolare. Questa sera, sabato 20 febbraio, Renato Zero sarà ospite della prima serata di Canale Cinque in quanto sarà a C’è posta per te di Maria De Filippi per fare una sorpresa a qualche suo fan. Scopriamo qualcosa in più sul figlio.

Roberto Anselmi Fiacchini non sappiamo come si siano conosciuti, ma sappiamo che per molti anni il ragazzo è stato la guardia del corpo del cantante. Tra loro man mano si è costruito un rapporto stupendo e di grandissima stima ed amore e così dopo alcuni anni Renato Zero ha deciso di adottare il ragazzo. Questa scelta di cuore lo ha fatto ancora più apprezzare da suoi fan.
Roberto ha alle sue spalle un passato molto difficile, in quanto ha perso i genitori da piccolo ed ha vissuto in orfanotrofio. Nel 2003 Renato zero ha ufficializzato la notizia dell’adozione. Roberto Anselmi Fiacchini ha partecipato all’Isola dei famosi e si è sposato poi con Emanuela Vernaglia con cui ha avuto due bambine, di cui Renato Zero è il nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Fiacchini Anselmi (@robertofiacchini)