Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e conosciuti. Lui è stato per anni il compagno di donne famose ed ora si definisce single. Questa sera, sabato 20 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto torna da Maria De Filippi a C’è posta per te.

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 5 ottobre 1989, ha 31 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerino, infatti partecipa ad Amici di Maria De Filippi nel 2009 dove vince la categoria della danza. Questa esperienza gli cambia letteralmente la vita perché qui trova anche l’amore di Emma Marrone.

Successivamente Stefano de Martino intreccia una relazione con Belen Rodriguez, che poi sposa dalla quale ha avuto un figlio di nome Santiago che è la luce dei suoi occhi.
Ad oggi la carriera di Stefano de Martino è di grandissimo successo, infatti è un affermatissimo conduttore. Il bel ballerino napoletano conduce programmi di successo a Rai Due, prima Made in Sud ed ora Stasera tutto è possibile.
Il conduttore ha anche moltissime fans che lo ammirano molto anche per il suo aspetto fisco. Stefano De Martino è anche molto seguito sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)