Chiara Francini: età, marito, figli, libri, altezza – Tutto su di lei

Chiara Francini è un’attrice, scrittrice e conduttrice italiana di grandissimo successo, molto nota ed apprezzata dal pubblico italiano. Oggi, domenica 21 febbraio, l’attrice sarà ospite del salotto di Domenica In di Mara Venier dove presenterà, insieme a Laura Chiatti, il nuovo film che le vede protagoniste Addio al nubito, disponibile dal 24 febbraio in streaming. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice.

Chiara Francini nasce a Firenze il 20 dicembre 1979, ha 41 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. La donna dopo gli studi liceali frequenta l’Università degli studi di Firenze, ove consegue la laurea. Artisticamente invece si forma al Teatro della Limonaia, di Sesto Fiorentino, dove comincia a lavorare come attrice teatrale. Man mano si fa apprezzare sempre di più e la vediamo debuttare sia in televisione che al cinema. Tra il 2007 ed il 2008 partecipa a molti film come: Una moglie bellissima, Il mattino ha l’oro in bocca e Miracolo a Sant’Anna. Dal 2010 la sua carriera in televisione è inarrestabile e prende parte a numerose fiction, ma continua a lavorare nel mondo del cinema.

Molto celebre è il personaggio di Perla che Chiara Francini interpreta in Non dirlo al mio capo, per Rai Uno con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.
Ha iniziato anche una carriera da scrittrice ed ha pubblicato Mia madre non lo deve sapare nel 2018 e Non parlare con la bocca piena nel 2018.

Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzata dal 2005 con un uomo svedese Fredrik Lundqvist e per ora non hanno figli.

Leggi di più -> Chi è il compagno di Chiara Francini – età, lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)