Domenica In: anticipazioni ed ospiti di oggi 21 Febbraio

Domenica In è il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno condotto da Mara Venier. Lo show domenicale conquista sempre un altissimo numero di telespettatori. La puntata di oggi, domenica 21 febbraio, sarà ricca di ospiti ed emozioni.

Quella di questa domenica sarà puntata numera ventiquattro di questa stagione di Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier avrà sia ospiti in studio che in collegamento da casa.
Innanzitutto ci sarà spazio per la promozione della campagna vaccinale contro il Covid 19. Oggi sarà ospite il Professor Francesco Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani di Roma, mentre in collegamento ci sarà il professore ed infettivologo Matteo Bassetti. Inoltre sempre in collegamento ci sarà l’attrice Ornella Muti.

Ci sarà spazio per un’ampia e lunga intervista per Carlo Verdone che racconterà la carriera, gli aneddoti e la vita privata. Inoltre ci sarà spazio per Luisa Ranieri che presenterà la nuova fiction che andrà in onda da questa sera su Rai Uno Le indagini di Lolita Lobosco.
Inoltre in studio ci saranno Laura Chiatti Chiara Francini che presenteranno il nuovo film che le vede protagoniste Addio al nubilato che uscirà in streaming dal 24 febbraio.
Inoltre ci sarà il cantante Andrea Sannino che presenterà il suo nuovo singolo Voglia, che è stata escluso dal Festival di Sanremo. Anche questa domenica, 21 febbraio, vedremo l’imitatore Vincenzo De Lucia.