Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. L’attore e regista tra i più famosi ed apprezzati di Italia sarà oggi ospite del salotto del primo pomeriggio della domenica di Rai Uno. Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti.

Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.
Della vita della donna sappiamo pochissimo perché non è un personaggio noto al mondo dello spettacolo. La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone. Nonostante la separazione i due hanno mantenuto un ottimo rapporto e lo hanno fatto soprattutto per i figli, anche se l’attore romano non ha nascosto che all’inizio ciò è stato difficile. Carlo Verdone ha sempre parlato benissimo della donna definendola una delle persone più importanti e fondamentali della sua vita.

Gianna Scarpelli è colei che ha dato un forte scossone all’attore romano recriminandogli una lontananza dai figli per i troppi impegni lavorativi e così l’uomo prese due anni di pausa per vivere a pieno i suoi ragazzi. Così i tre Verdone si dedicarono a viaggi e giri insieme per recuperare il tempo perso.

Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli

Gianna Scarpelli: chi è l'ex moglie di Carlo Verdone - età, lavoro, figli