Grande Fratello VIP: anticipazioni ed ospiti di questa sera 22 febbraio

Grande Fratello VIP torna questa sera, lunedì 22 febbraio, in onda su Canale Cinque in prima serata a partire dalle 21:25. Alfonso Signorini conduce la terz’ultima puntata del reality più amato e seguito dal pubblico con la presenza in studio di Pupo ed Antonella Elia come opinionisti. Vediamo quali sono le anticipazioni per questa prima serata.

Questa sera, lunedì 22 febbraio, vediamo il ritorno in Casa dell’ultima eliminata dal gioco, Giulia Salemi. L’influencer entrerà in Casa per confrontarsi con i suoi ex coinquilini, perché dopo aver visto molti video ha qualcosa da dire a qualcuno. Il confronto pare che sarà soprattutto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Inoltre Giulia saluterà anche Pierpaolo Petrelli, l’ex velino con il quale ha intrapreso una relazione in casa.
Nella puntata di questa sera ci sarà anche un’eliminazione, al televoto ci sono Stefania Orlando, Samantha De Grenet  Andrea Zenga.

I tre finalisti, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli Dyane Mello, dovranno fare una scelta difficile, ma al momento non sappiamo di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)