Le Twins: chi sono Ylenia e Nicole Burato – età, fidanzato, vita privata, Tik Tok

Le Twins sono Ylenia e Nicole Burato e sono due gemelle che hanno un enorme successo su Tik Tok. Oggi le ragazze saranno ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, dove racconteranno la loro vita privata e come nata l’idea di Tik Tok. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Le Twins su Tik Tok sono seguitissime, hanno più di 4 milioni e mezzo di followers. I loro nomi sono Ylenia e Nicole Burato e sono gemelle perfettamente identiche. Le ragazze sono nate a Mantova il 13 ottobre 1994 hanno 26 anni e sono del segno zodiacale della Bilancia. Dopo gli studi, che hanno fatto differenziati: Ylenia, geometra e Nicole, ragioneria le due gemelle sono andate a lavorare nell’azienda di famiglia. Le ragazze sono abituate a stare sempre insieme e sono quasi una cosa sola, hanno cercato di inventarsi qualcosa di nuovo e iniziano così a creare dei video di successo. Ecco le loro parole: “siamo molto complici ed abbiamo iniziato a costruire parallelamente qualcosa che fosse nostro”.

I genitori hanno appoggiato le scelte delle loro gemelle e con i primi guadagni le ragazza si sono trasferite a Milano nella Twins House, che è un po’ il covo delle loro idee. Le Twins hanno un maialino di nome Tata che accudiscono ed è spesso protagonista dei loro video.

La loro vita non è cambiata dopo il successo, sono delle ragazza semplici ed hanno dichiarato che “la famiglia e gli amici verranno sempre prima di ogni altra cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeTwins-Ylenia e Nicole Burato (@letwins__)