Riccardo Fogli in questi ultimi giorni è una delle persone più cercate sul web e probabilmente anche a causa del suo rapporto molto stretto con Patty Pravo. E’ infatti uno dei suoi sei mariti ma la storia racconta ben altre cose. Infatti Riccardo Fogli proprio negli anni della relazione con lei addirittura abbandonò i Pooh. Andiamo a vedere cosa è successo e qual è la verità

Riccardo Fogli è nato il 21 Ottobre del 1947 ed oggi ha 73 anni. E’ tutt’ora attivo a livello musicale e la sua carriera ha avuto inizio nel 1966. E’ stato sposato per ben due volte: dal 1972 al 1993 con Viola Valentino mentre dal 2010 è legato a Karin Trentini. Ha due figli: Alessandro e Michelle.

Riccardo Fogli e Patty Pravo: la verità

Come abbiamo già detto una delle prime fiamme di Riccardo Fogli fu appunto Patty Pravo. I due si sono conosciuto nel 1971 proprio quando il cantante stava già con la sua prima moglie. Successivamente, nel 1973, celebrarono un matrimonio celtico che li unì in marito e moglie.

Ma ciò che fa clamore è proprio una delle richieste di Patty Pravo. Infatti la stessa chiese a Fogli di lasciare i Pooh e questa scelta pesò tantissimo sul cantante soprattutto dopo che la relazione con la stessa Patty terminò. Inoltre nel 1975 si rimette insieme alla sua attuale moglie del periodo che lo perdona del tradimento.

Abbiamo parlato oggi anche dei tanti matrimoni di Patty Pravo. La famosa cantante italiana, infatti, si è sposata per ben cinque volte ed abbiamo approfondito la questione su Puglia24News.