Camilla Costanzo: chi è la figlia di Maurizio Costanzo? età, lavoro, figli

Camilla Costanzo è la figlia di Maurizio Costanzo e Flaminia Morandi. Maurizio Costanzo ha costruito una famiglia allargata molto unita dove regna l’amore. Costanzo sarà oggi, martedì 23 febbraio, protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla figlia.

Camilla Costanzo nasce nel 1973, ha 48 anni ed è una scrittrice e sceneggiatrice, ha nella vita lavorativa seguito le orme di papà Maurizio, la donna si è anche cimentata nella carriera di attrice. Camilla Costanzo nasce dal matrimonio di Maurizio con Flaminia Morandi, come suo fratello Saverio.
La scrittrice tiene molto alla sua privacy e riservatezza, ma sappiamo che è sposata e che ha due bambini. Maurizio Costanzo ha detto di lei che è una mamma esemplare che sa perfettamente destreggiarsi tra impegni professionali e vita privata.

Camilla Costanzo ha dichiarato di avere un carattere molto forte ed ancorato alla disciplina, frutto di come è stata cresciuta. Tra i libri da lei scritti ci sono: Ero cosa loro: l’amore di una madre può sconfiggere la mafia e  Una bellissima notte senza luna.

Leggi di più -> Chi è Gabriele Costanzo: giglio di Maurizio e Maria De Filippi
Camilla Costanzo: chi è la figlia di Maurizio Costanzo? età, lavoro, figli