Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: l’enorme lutto per il figlio Alessio – come è morto

Franco Gatti è uno dei cantanti del gruppo dei Ricchi e Poveri, cui questa sera è dedicata la prima serata di Rai Uno con A Grande Richiesta – Ricchi e Poveri sarà sarà. Nella prima serata di questa sera, martedì 23 febbraio, ci sarà la puntata dichiarata a questo gruppo musicale tra i più amati dagli italiani.

Franco Gatti è un cantante dei Ricchi e Poveri ma ha però un enorme dolore nel suo cuore. Il cantante non può dimenticare la morte del figlio Alessio ed ha dichiarato “mio figlio lo sento vicino”.
Il figlio di Franco Gatti, di nome Alessio è venuto tragicamente a mancare all’età di soli 23 anni. Per il cantante è stato un colpo durissimo e l’enorme lutto che lo ha colpito lo ha segnato per sempre. L’artista ha spigato che dai primi esami disposti dalla Procura di Genova e svolti dall’Istituto di Medicina legale Alessio Gatti è deceduto per prima assunzione di un coocktail di alcool ed eroina. Tale mix di alcool e droga gli ha provocato un arresto cardiocircolatorio che ha decretato la morte.
Il padre ha raccontato che il ragazzo faceva abuso di alcool, ma non assumeva sostanze stupefacenti. Questo è accaduto nel 2013 e da allora i genitori, Franco Gatti Stefania Picasso vivono un enorme lutto ed un dolore profondo.

Leggi di più -.> Perchè si sono separati i Ricchi e Poveri?
Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: l'enorme lutto per il figlio Alessio - come è morto