Gabriele Costanzo: chi è il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? età, lavoro

Gabriele Costanzo è il figlio di Maurizio Costanzo Maria De Filippi, il ragazzo è molto amato dai suoi genitori ed è stato adottato nel 2004. Oggi, martedì 23 febbraio, Maurizio Costanzo sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Gabriele Costanzo nasce a Roma nel gennaio 1991, ha dunque trent’anni ed all’età di tredici anni è stato adottato da una delle coppie più famose ed apprezzate della televisione italiana. Il ragazzo prima dell’adozione ha passato momenti difficili in quanto ha vissuto in orfanotrofio. I suoi genitori hanno sempre cercato di tenerlo lontano dall’occhio mediatico, infatti Gabriele è molto riservato.
Il ragazzo si è diplomato nel 2009, ma a detta di Maria De Filippi il ragazzo non è stato particolarmente brillante negli studi liceali. Ad oggi è un giornalista e lavora nella redazione di Uomini e Donne, ma anche C’è Posta per te, Amici e per il portale Witty Tv. Inoltre lavora anche nei programmi di Maurizio Costanzo come aiuto produzione.

Gabriele Costanzo è un vero cocco di mamma, è legatissimo a Maria De Filippi e presenta alla donna tutte le sue fidanzate e cerca sempre la sua approvazione ed ascolta i consigli di mamma Maria.
Attualmente il ragazzo è fidanzato con Francesca Quattrini una giovane ragazza ventiduenne che studia allo IED (Istituto Europeo di Design).
Gabriele Costanzo: chi è il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? età, lavoro