Lorenzo Lavia è un attore sia cinematografico che televisivo che teatrale, figlio d’arte: il padre è Gabriele Lavia e la mamma è Annarita Bartolomei. Oggi, martedì 23 febbraio, sarà ospite insieme alla sorella Lucia, nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Lorenzo Lavia nasce a Roma il 16 Aprile 1972, sta per compiere 49 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo ha sempre vissuto il mondo della recitazione e dello spettacolo in quanto figlio d’arte. Ha debuttato da giovanissimo a teatro con il padre Gabriele Lavia. Tra i suoi ruoli di maggiore successo ricordiamo quello di Benedetto in Molto rumore per nulla e quello di Angelo in Misura per misura. Ha anche recitato in alcune fiction televisive come Don Matteo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore ha una relazione con Arianna Mattioli. Anche la donne è un’attrice teatrale originaria di Latina, e spesso lavorano insieme a teatro. La coppia ha un figlio di tra anni di nome Arturo Gabriele. Guarda qui sotto alcune foto tratte dal suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Lavia (@lorenzo.lavia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Lavia (@lorenzo.lavia)