Marina Occhiena e Angela Brambati sono le due donne del gruppo dei Ricchi e Poveri, i loro rapporti si sono rovinati in maniera tale che la prima abbandonasse il gruppo a causa di Marcello Brocherel. Questa sera, martedì 23 febbraio, vediamo il gruppo protagonista della prima serata di Rai Uno con uno speciale dedicato a loro ed alla loro reunion.

Nel 1981 il gruppo si separa perché Angela Brambati, la brunetta del gruppo, scopre che Marina Occhiena intrattiene una relazione con il suo compagno e padre di suo figlio.  Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto. Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque e anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, senza farsi accorgere. Io non tollero le cose sporche”.
Marina Occhiena replicò dicendo: “Tra me e Marcellino c’è stata solo una simpatia. Non mi sognerei mai di portare via l’uomo ad un’amica”.

Ovviamente si creò una situazione tale che le due donne non potessero più affiancarsi sul palco e così la Occhiena intascò una bella cifra e lasciò il gruppo.

Leggi di più -> Chi è Marcello Brocherel? età, figlio, prima moglie 

Leggi di più -> Ecco qui la storia dei Ricchi e Poveri 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricchi e Poveri (@ricchiepoveriofficial)