Saverio Costanzo: chi è il figlio di Maurizio Costanzo? età, lavoro, figli

Saverio Costanzo è il figlio di Maurizio Costanzo Flaminia Morandi. Oggi Maurizio Costanzo sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove racconterà la sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Saverio Costanzo nasce a Roma il 28 settembre 1975, ha 45 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. L’uomo è un regista e sceneggiatore di spicco del mondo del cinema italiano e che confeziona anche prodotti di spicco per la televisione italiana. Saverio Costanzo si è laureato in Sociologia della comunicazione all’ Università de La Sapienza di Roma. Negli anni Novanta si trasferisce in America dove lavora come aiuto regista. Impara molto e ben presto si afferma tra i più importanti registi e sceneggiatori candidato anche all’ottenimento di importanti premi.
La regia del L’Amica Geniale, capolavoro della televisione italiana, ha alla regia proprio Saverio Costanzo.

Per quanto riguarda la sua vita privata Saverio Costanzo ha avuto una lunga storia con Sabrina Nobile dalla quale nel 2007 ha avuto due figli. Dopo la fine di questo importante rapporto si è legato sentimentalmente all’attrice Alba Rohrwacher, protagonista di Perfetti Sconosciuti.

Leggi di più -> Chi è Camilla Costanzo, figlia di Maurizio Costanzo

Leggi di più -> Chi è Gabriele Costanzo: figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Saverio Costanzo: chi è il figlio di Maurizio Costanzo? età, lavoro, figli