Alexandre Wayaffe: chi è il figlio di Corinne Clery? età, lavoro, figli

Alexandre Wayaffe è il figlio di Corinne Clery, famosa attrice francese. Oggi, mercoledì 24 febbraio, l’attrice sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul figlio dell’attrice francese.

Alexandre Wayaffe è il figlio di Corinne Clery e di Hubert Wayaffe, anche lui attore francese. Questa coppia si sposa nel 1967, quando la Clery ha soli 17 anni, e da questa unione nasce un figlio, che tra l’altro è l’unico figlio dell’attrice francese.
Alexandre Wayaffe non appartiene al mondo dello spettacolo e quello che è noto deriva dalle parole della mamma. Tra madre e figlio non c’è un buon rapporto, la donna ha rivelato che sono anni che tra loro non ci sono rapporti. Secondo Corinne Clery i rapporti tra loro sono cambiati quando lei si è trasferita in una casa di campagna, da questo momento pare che il figlio abbia iniziato ad essere opprimente nei confronti della madre. Lei sarebbe stata costretta ad allontanarsi dal figlio ed avrebbe anche sviluppato una malattia psicosomatica.

Da quanto dichiarato da Corinne Clery il figlio, Alexandre Wayaffe soffrirebbe di problemi legati alla personalità. Sarebbe una persona molto instabile e che avrebbe divorziato anche dalla sua ex moglie per manipolazioni psicologiche.
 Alexandre Wayaffe: chi è il figlio di Corinne Clery? età, lavoro, figli