Angelo Costabile: chi è l’ex fidanzato di Corinne Clery? età, lavoro, figli

Angelo Costabile è l’ex fidanzato della famosissima attrice francese Corinne Clery. La donna sarà oggi, mercoledì 24 febbraio, ospite dela salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La donna racconterà la sua vita privata e professione.  Scopriamo qualcosa in più su suo ex fidanzato, da molti definito toy boy.

Angelo Costabile è nato nel 1972, ha dunque 49 anni ed ha 27 anni in meno della sua ex compagna Corinne Clery. La loro relazione è durata ben otto anni ed è nata quando lui aveva soli 33 anni e lei 60. Angelo Costabile è un attore di origini calabresi, da piccolo il suo sogno era quello di diventare un calciatore, ma poi ha avuto diversi ruoli da attore.
La storia d’amore tra Angelo Costabile Corinne Clery è spesso stata al centro di chiacchiericci perché per molti quella di lui era una scelta dettata solo dall’opportunismo e non dall’amore. La coppia ha partecipato insieme a Pechino Express e durante questo programma la donna trattava l’uomo un po’ male ed anche questo ha fatto molto chiacchierare.

Ad oggi la storia tra Corinne Clery ed il toy boy Angelo Costabile è naufragata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinne Clery (@corinne_clery_official)