Elsa Zylberstein: chi è, età, ex, marito, figli – Tutto su Anna di Un sacchetto di biglie

Elsa Zylberstein è un’attrice francese molto nota al grande pubblico del suo paese. Questa sera, mercoledì 24 febbraio, la vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno con il film Un sacchetto di biglie in cui interpreta Anna Joffo. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice.

Elsa Zylberstein nasce a Parigi il 16 ottobre 1968, sotto il segno zodiacale della Bilancia. L’attrice ha 52 anni ed è molto nota al pubblico francese. Elsa Zylberstein ha origini miste, il padre è polacco e la madre francese. La sua famiglia di origine è di religione ebraica.
L’attrice ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Lea in Ti amerò sempre accanto a Kristin Scott Thomas. Grazie a quest’ interpretazione si è aggiudicata il Premio Oscar come migliore attrice non protagonista.

Per quanto riguarda la sua vita privato, sappiamo che è stata un po’ movimentata. L’attrice ha avuto vari compagni con i quali le cose non sono andate. L’ex di Nicolas Bedos, di Yann Moix o di Georges-Marc Benamou al momento pare sia la compagna di Michael Pierrard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elsa Zylberstein (@elsa_zylberstein)