Federica Sciarelli: chi è, età, marito, figli, carriera – Tutto su di lei

Federica Sciarelli è una giornalista e scrittrice italiana di grande successo ed amata dal grande pubblico per il suo giornalismo d’inchiesta. La giornalista è volto storico di Chi l’ha visto programma di Rai Tre che torna questa sera, mercoledì 24 febbraio, in onda in prima serata. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Federica Sciarelli nasce a Roma il 9 ottobre 1958, ha 62 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. I suoi genitori sono originari di Napoli ed il padre era un Avvocato di Stato. Federica Sciarelli ha una sorella di nome Marina alla quale è molto legata, ha detto di avere  con lei un rapporto viscerale. La giornalista ha praticato atletica leggera come mezzofondista ed ha vinti anche una borsa di studio della Rai. Grazie a questa ha potuto realizzare il suo sogno del giornalismo. Nel 1987 inizia la sua carriera come giornalista per Rai Tre e si occupa di politica. Nel 1991 diventa Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.

Per quanto riguarda la sua vita privata Federica Sciarelli è molto riservata e non sappiamo se abbia o meno un marito. Qualche tempo si è vociferato di una sua presunta storia con Henry John Woodcock, ma non è mai stata confermata. La giornalista ha un figlio di 25 anni che si chiama Giovanni Maria, del quale a parte l’età non conosciamo nulla. Federica Sciarelli: chi è, età, marito, figli, carriera - Tutto su di lei