L’Isola dei famosi: ecco chi sono le due opinioniste e chi è l’inviato

L’Isola dei Famosi è un altro reality di punta delle reti Mediaset, al timone di questa edizione ci sarà la romana Ilary Blasi. Manca poco prima del via al reality e già il cast è completo. Non sono mancate indiscrezioni, discussioni ed anche grandi polemiche per gli esclusi e per coloro che desideravano tanto far parte del cast.

L’Isola dei Famosi prenderà il via tra pochissimo e sono stati resi i nomi dell’inviato in Honduras e delle due opinioniste in studio. L’ inviato in Honduras di questa edizione sarà Massimiliano Rosolino, nuotatore napoletano che piace molto al pubblico.
Le opinioniste in studio saranno Elettra Miura Lamborghini Iva Zanicchi, con questi due caratteri scoppiettanti ne vedremo certamente delle belle. Le due donne di certo non le mandano a dire e con la schiettezza che le contraddistingue renderanno sicuramente unica questa edizione.

Per quanto riguarda il cast de L’Isola dei Famosi, numerosi sono i volti esclusi come Giovanni Ciacci ed Amedeo Goria per problemi di saluti. Confermati nel cast sono Drusilla Gucci, Vera Gemma Brando Giorgio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)