Michela Rocco di Torrepadula: chi è l’ex moglie di Enrico Mentana – età, lavoro, figli

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie di Enrico Mentana ed è una conduttrice televisiva, attrice e  ex modella italiana anche Miss Italia nel 1987 e Miss Europa nel 1988. Oggi, giovedì 25 febbraio, il suo ex marito Enrico Mentana sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Michela Rocco di Torrepadula nasce ad Udine il 18 settembre 1970, ha 50 anni ed è del segno zodiacale del Vergine. La sua famiglia ha origini friulane la mamma è un’assistente sanitaria ed il padre Giulio Rocco Principe di Torrepadula è un avvocato. La donna ha partecipato a Miss Italia nel 1987 e si è classificata seconda, ma poi ha vinto il titolo perché la vincitrice Mirca Viola era sposata ed aveva un bambino, ed all’epoca questo non era ammesso. Nel 1988 diventa anche Miss Europa e Michela Rocco di Torrepadula è l’ultima italiana ad aver vinto questo titolo. Successivamente lavora per qualche tempo in televisione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2002 sposa Enrico Mentana e da questa unione sono nati due figli Giulio Vittoria. Nel 2013 la coppia formata da Michela Rocco di Torrepadula Enrico Mentana giunge alla separazione.

Leggi di più -> Perché è finito il matrimonio tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula: c’entra un tradimento


Michela Rocco di Torrepadula: chi è l'ex moglie di Enrico Mentana - età, lavoro, figli