Giancarlo Magalli è un autore, sceneggiatore, doppiatore e conduttore italiano di grande successo. Oggi, venerdì 26 febbraio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui Magalli racconterà il suo privato e la sua carriera.
Giancarlo Magalli nasce a Roma il 5 luglio 1947, quest’anno compirà 74 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Il conduttore ha da sempre vissuto il mondo dello spettacolo in quanto il padre lavorava nel mondo del cinema e lo portava spesso sul set cinematografico. Un giovane Magalli consegue il diploma di Liceo classico, in classe con Luca Cardero di Montezemolo e Mario Draghi e successivamente si iscrive all’Università.
Successivamente inizia la sua carriera in televisione e numerosi sono i programmi che ha ideato e numerosi quelli da lui condotti. Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più longevi di rai Due, in forza alla rete sin dal 1991, duqnue da trent’anni.
Della vita privata di Giancarlo Magalli sappiamo che si è sposato due volte, la prima con Carla Crocivera, e la seconda con Valeria Donati. Ha due figlie Manuela e Michela nate ognuna da un matrimonio.
Leggi di più -> Chi è Carla Crociviera, prima moglie di Giancarlo Magalli
Leggi di più -> Chi è La seconda moglie di Magalli, Valeria Donati
Leggi di più -> Chi è Manuela Magalli – età, lavoro, vita privata
Leggi di più -> Chi è Michela Magalli: Età, lavoro, fidanzato, malattia
Visualizza questo post su Instagram