Ivana Spagna è una delle cantanti più amate dell’intero panorama artistico e musicale. La donna è anche una scrittrice di successo ed oggi, sabato 27 febbraio, la vediamo protagonista di un’intervista nel salotto di Verissimo di SilviaToffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ivana Spagna nasce a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, il 16 dicembre 1954. Ha 66 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.
La carriera nel mondo della musica di Ivana Spagna nasce a piccoli passi, già nel 1969 inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica. Il vero inizio della carriera ed il successo arrivano nel 1986 quando la cantante con il nome d’arte Spagna autoproduce due canzoni Easy Lady e Jealousy. A detta della cantante le case discografiche non investivano su di lei perchè una cantante italiana di nome Spagna che canta in inglese rappresentava una contraddizione.

Ivana Spagna si trasferisce anche a Los Angeles dove canta sia in inglese che in italiano e raggiunge il successo. La sua carriera è un crescendo e la donna ottiene un grandissimo successo.
La vita di Ivana Spagna è stata sconvolta da un aborto spontaneo: “All’inizio degli anni Novanta ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un Tour. Però devo anche dire  un’altra cosa: non ero contenta di aspettare un bambino. La mia relazione con quello che sarebbe stato il padre del bambino era in crisi da tempo”.
Nel 1992 sposa il suo compagno Patrick ma il loro matrimonio dura soli 10 giorni.

Leggi di più -> Chi è l’ex marito di Ivana Spagna – Patrick Debort

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)