Christian Vieri: Bobo, età, figli, moglie, ex – Tutto su di lui

Christian Vieri, detto Bobo, è uno dei calciatori più famosi degli anni Novanta e Duemila. Il calciatore è molto apprezzato ed è un vero e proprio pilastro del calcio italiano. Il nome di Christian Vieri è molto noto anche per i gossip, in quanto nel corso della sua vita si è accompagnato sempre con moltissime e bellissime donne. Ad oggi Bobo Vieri “ha messo la testa a poso” ed ha costruito una bellissima con la moglie Costanza Caracciolo. La showgirl questa sera giocherà ad I soliti Ignoti condotto da Amadeus.

Bobo Vieri nasce a Bologna il 12 luglio 1973, è del segno zodiacale del Cancro ed ha quasi 48 anni. All’età di 4 anni emigra in Australia con la famiglia e quando in età adolescenziale torna in Italia con la famiglia si trasferisce a Prato. Nel corso della sua grande carriera calcistica ha giocato in molte squadre e si è fatto apprezzare per le sue grandissime potenzialità ed all’epoca è stato anche tra i giocatori più pagati. Christian Vieri ha giocato per moltissimi anni nell’Inter ed ha totalizzato 49 presenze e 23 reti con la Nazionale di calcio italiana.

Per quanto riguarda la vita privata di Christian Vieri, il calciatore è stato un vero e proprio don Giovanni. Bobo è stato fidanzato con Elisabetta CanalisMelissa Satta ed ha avuto poi moltissimi flirt.
Dal 2017 è fidanzato con Costanza Caracciolo, anche lei ex velina. La coppia è convolata a nozze il 18 marzo 2019 ed hanno due figlie: Stella, nata il 18 novembre 2018 ed Isabel nata il 25 marzo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)