OROSCOPO Settimana dall’1 al 7 Marzo 2021: Paolo Fox e Branko

Oroscopo – Si chiude un mese molto intenso, quello di Febbraio, e si apre il mese di Marzo che ci porterà verso la primavera. Speriamo che sia primavera e tutti gli effetti e che presto potremo tornare a vivere una vita “normale”. Intanto andiamo a vedere quelle che sono le previsioni della settimana secondo i due astrologi più importanti d’Italia: Paolo Fox e Branko.

Come ogni giorno infatti vi teniamo aggiornati su tutte le informazioni che i due forniscono ai lettori e per questo motivo, oggi, andremo a vedere l’oroscopo della settimana.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox – Secondo le previsioni del noto astrologo sarà una settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto il segno Ariete che finalmente, dopo diverse ansie in amore, riusciranno a ritrovare la fiducia persa. Per quanto riguarda le previsioni per i nati sotto il segno del Cancro invece sarà una settimana fondamentale sia nel campo dell’amore che nel campo del lavoro. Leone, il mese di Marzo si aprirà in maniera positiva e porterà grosse, ed importanti, novità. Per i nati sotto il segno della Vergine si attende invece una settimana tranquilla in amore mentre per quanto riguarda il lato lavorativo potrebbero arrivare molte novità.

Per i nati sotto il segno della Bilancia si attende una settimana stupenda: a Febbraio è nato finalmente l’amore ed a Marzo avrete la possibilità di conoscervi sempre meglio. Per i Pesci invece è una settimana favorevole sempre nel campo dell’amore anche se i prossimi sette giorni saranno decisivi nel campo lavorativo. Per chi è nato sotto il segno del Toro si attendono grosse novità in amore nel fine settimana mentre per i Gemelli si attende una settimana di nervosismo. Per quanto riguarda lo Scorpione sarà molto lucido e concentrato sul lavoro e riuscirete sicuramente a dare il meglio di voi. Sagittario, la settimana sarà piuttosto movimentata: attenzione ai vostri sentimenti. Per il Capricorno vi saranno invece dei problemi da affrontare ma che si risolveranno facilmente.

Oroscopo della settimana di Branko

Oroscopo Branko – Anche per il noto astrologo Branko andiamo a vedere le previsioni per la settimana dall’1 al 7 Marzo 2021. Per quanto riguarda i nati sotto il segno dell’Ariete infatti sarà una settimana piuttosto positiva e la stessa cosa si può dire anche per i nati sotto il segno del Toro.

Anche per i Gemelli sarà una buona settimana ma bisogna stare molto attenti alla propria salute, soprattutto a stomaco e reni. Segno del Cancro che inizierà il mese di Marzo in maniera eccellente e probabilmente anche con qualche importante nuovo incontro mentre per il Leone non sarà una settimana eclatante a causa della Luna troppo positiva. Anche per i nati sotto il segno della Vergine non sarà un’ottima settimana sia dal punto di vista amoroso che dal punto di vista lavorativo. Per la Bilancia invece è attesa una buona settimana da tutti i punti di vista: guadagno, lavoro, potere, relazioni sociali e chi più ne ha più ne metta.

Lo Scorpione vivrà una settimana molto positiva e volete sempre vivere ad alto ritmo le vostre giornate. La Luna nel vostro segno vi permetterà, ancora di più, di ottimizzare questa settimana che sta arrivando. Per il Sagittario infine le stelle di Branko sono solo tre: qualche problema potrebbe aversi nella vita di coppia mentre per il Capricorno le stelle sono tutte positive. In conclusione parliamo di Acquario che avrà delle note positive soltanto in amore mentre a lavoro dovrà tenere alta la concentrazione.