Piero Pelù: 3 figlie, 2 ex compagne ed una moglie – Chi sono le sue donne

Piero Pelù  è un cantante di genere rock di grandissimo successo e molto amato dal pubblico. Oggi, domenica 28 febbraio, il cantante sarà ospite del salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più della sua vita privata.

Piero Pelù ha 59 anni, è nato a Firenze il 10 febbraio 1962 e fin da piccolo ha dimostrato una grande passione per la musica. La sua carriera di grandi, anzi grandissimi successi, è nota ai più. Vediamo qualcosa in più sulla sua vita privata.
Negli anni Novanta Piero Pelù si lega ad una donna di nome Rossella che diventerà poi la mamma di sue due figlie: Greta nata nel 1990 e Linda nata nel 1995. Dopo la fine di questa relazione, Piero Pelù si è sentimentalmente legato a Antonella Moro Bundu. Da questa relazione è nata un’altra figlia di nome Zoe, nata nel 2004.
Nel 2017 Piero Pelù inizia una relazione con Gianna Fratta, l’unica donna che gli ha fatto cambiare idea sul matrimonio. La coppia si è sposata nel settembre 2019.
Queste sono le donne della vita di Piero Pelù.

Nella vita del cantante c’è un maschietto, ovvero il suo amatissimo nipotino Rocco, ossia il figlio della sua primogenita Greta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)