Gaia Zorzi: chi è la sorella di Tommaso? età, lavoro , fidanzato

Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera ci saranno i titoli di coda di questa edizione del Grande Fratello Vip e Tommaso è uno dei concorrenti candidati alla vittoria.

Gaia Zorzi è una studentessa di 23 anni originaria di Milano e figlia di Lorenzo Zorzi e di Armanda Frassinetti. Tra lei e Tommaso c’è un rapporto speciale, sono molto uniti e si amano moltissimo. La ragazza è nata il 27 febbraio 1998 ed è del segno dei Pesci.
Gaia Zorzi vive un’infanzia felice e tranquilla con la sua famiglia. Per la sua formazione scolastica i genitori hanno sempre scelto il meglio, ha frequentato la St. Louis School di Milano, una scuola bilingue. Anche la sua formazione è d’eccellenza, studia in Olanda e studia Studi europei ed ha anche concluso un master di altissimo livello.

Della vita di privata di Gaia Zorzi sappiamo che è fidanzata con Victor Gerberding, la coppia convive e sono molto innamorati. Probabilmente si sono conosciuti all’Università.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_