Aiello: chi è, età, Sanremo, fidanzata, Ora – Tutto su di lui

Aiello è un cantante di successo che questa sera, martedì 2 marzo, si esibirà tra i primi 13 big di Sanremo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Aiello è lo pseudonimo di Antonio Aiello, il ragazzo è nato a Cosenza il 26 luglio 1985, quest’anno compirà 36 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Il cantante è alto un metro e 70 centimetri. Dopo il diploma di Liceo Scientifico ha continuato gli studi e si è laureato all’Università degli Studi della Calabria in Scienze della comunicazione. Ha poi continuato gli studi con una magistrale in Economia alla Louiss.
La passione per la musica in Aiello nasce sin da bambino, infatti già all’età di dieci anni suona il pianoforte ed il violino. A 16 anni ha iniziato ad appassionarsi al canto e non lo ha più lasciato. Ha ben presto iniziato a scrivere delle canzoni ed iniziato ad esibirsi davanti al pubblico.
Si è trasferito per alcuni mesi a Sydney, in Australia, dove suonava in una band locale, ma poi ha fatto ritorno in Italia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aiello attualmente non sembra essere fidanzato anche se spesso il suo nome viene associato a quello di Laura Torrisi. Il cantante è molto attivo sul suo profilo Instagram.

Leggi di più -> Questo il testo della sua canzone: ORA