Andrea Arcangeli è un attore italiano di grande successo ed in questi giorni è al centro delle luci della ribalta in quanto ex fidanzato di Matilda De Angelis. La ragazza questa sera, martedì 2 marzo, sarà protagonista del palco del Teatro Ariston di Sanremo perché affiancherà Amadeus e Rosario Fiorello nella conduzione.
Andrea Arcangeli nasce a Pescara il 3 agosto 1993, ha 27 anni ed è del segno zodiacale del Leone. L’attore sin da ragazzino mostra una grande passione per la recitazione, infatti ha frequentato la scuola di recitazione SMO (Spazi Mentali Occupati). L’esordio per Andrea Arcangeli è arrivato nel 2012 con Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Numerosi sono i ruoli che l’hanno visto protagonista ed ha ruoli importanti non solo al cinema ma anche in televisione.
Andrea Arcangeli ha lavorato ne Il paradiso delle signore, Aldo Moro, Romulus.
Della vita privata dell’attore sappiamo che ha avuto una lunga relazione relazione con Matilda De Angelis. Ed è stato proprio l’attrice ad ufficializzare la fine della loro relazione in quanto in una recente intervista ha dichiarato di essere single.