Fasma: chi è, età, fidanzata, Sanremo – tutto su di lui

Fasma è uno dei principali rappresentanti del genere trap, anche se il suo stile è piuttosto particolare, e a dispetto della giovane età il suo nome non è più relegato solo ad ambienti underground, visto l’ottimo riscontro avuto a Sanremo Giovani 2020.
Parteciperà come concorrente “Big” al Festival di Sanremo edizione 2021 con il brano Parlami.

Fasma, chi è?

Tiberio Fazioli si avvicina al mondo della musica a 13 anni, più per diletto e svago per reali ambizioni fino all’età di 16 anni, quando il produttore GG lo invoglia a prendere la musica “sul serio” e grazie alla collaborazione con quest’ultimo pubblica il primo EP WFK.1 nel 2018, contenente M. MansonLady D. e Monnalisa e sopratutto Marilyn M che ottiene la certificazione come disco d’oro.
Pochi mesi dopo partecipa al Summer Festival dove si piazza secondo proprio con Marilyn nella sezione GiovaniDi li a poco pubblica il suo primo album, Moriresti per vivere con me? che ottiene un riscontro elevato, al punto da permettergli di far parte dell’agenzia Newco Management di Francesco Facchinetti.
Dopo aver superato le selezioni preliminari nel 2019, è tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo del 2020 dove si piazza terzo con il brano Per sentirmi vivo. Nello stesso anno è tra i partecipanti del concerto del Primo maggio.

Età e informazioni personali

Fasma è nato a Roma il 17 dicembre 1996, viene seguito in maniera massiccia sui propri canali social, ma si sa molto poco della situazione sentimentale attuale.