Stefano Di Battista: chi è, moglie, figli, carriera, Sanremo – Tutto su di lui

Stefano Di Battista è uno degli ospiti che questa sera, martedì 2 marzo, salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Il sassofonista suonerà insieme alla Banda musicale della Polizia di Stato. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Stefano Di Battista è un noto sassofonista nato il 14 febbraio 1969, ha 52 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Inizia a studiare il sassofono all’età di 13 anni dopo averlo ascoltato per la prima volta e ne rimane totalmente affascinato. Successivamente Stefano Di Battista si iscrive al Conservatorio e consegue a soli 21 anni il Diploma con il massimo dei voti. Il sassofonista ha pubblicato numerosi brani e successi.
Stefano Di Battista gestisce anche un ristorante a Roma “Da Peppe a Tor Cervara” e crea un grande mix tra musica  e cucina.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Stefano Di Battista è sposato con Nicky Nicolai. Insieme hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2005 e quindi anche la moglie è un’artista musicale. La coppia si è conosciuta grazie ad un’amicizia comune ed convolata a nozze nel 2003. Inoltre Stefano Di Battista Nicky Nicolai hanno una figlia di nome Flora.