Fausto Leali: 4 figli e 3 matrimoni – età, mogli, canzoni – Tutto su di lui

Fausto Leali è un grandissimo cantante italiano e di grande successo. Questa sera, mercoledì 3 marzo, sarà ospite al Festival di Sanremo 2021 dove canterà alcuni dei suoi più grandi successi. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del cantante.

Fausto Leali nasce a Nuvolento, in provincia di Brescia il 29 ottobre 1944. Ha 76 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Fausto Leali è uno dei più grandi nomi della musica italiana ed il suo successo è strepitoso con dei brani che sono noti a tutte le generazioni. Tra le canzoni più note di Fausto Leali troviamo A Chi, Io amo, Ti lascerò.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Fausto Leali è stato sposato per ben tre volte e che ha quattro figli, vediamo nel dettaglio. Il primo matrimonio di Fausto Leali è stato celebrato nel 1968 con Milena Cantù. La donna è una cantante e scrittrice di canzoni italiane di successo, la coppia si è separata nel 1983. La coppia ha avuto due figlie: Samantha Deborah. Il secondo matrimonio è con Claudia Cocomello da cui nascono due figli: Lucrezia Francis Faustino. Adesso Fausto Leali pare sia sposato con Germana Schena di trenta anni più giovane di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fausto Leali (@faustolealiofficial)