Marracash: chi è il fidanzato di Elodie? età, carriera, altezza, malattia – Tutto su di lui

Marracash è un artista molto famoso e molto amato dal pubblico, ed è anche il fidanzato di Elodie. La cantante sarà questa sera protagonista sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in qualità di co conduttrice accanto ad Amadeus e Rosario Fiorello. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Marracash, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo, è un rapper e produttore discografico di grande successo. Le sue origini sono siciliane, nasce infatti a Nicosia, in provincia di Enna il 22 maggio 1979, ha 41 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Marracash è altro 1 metro e 89 centimetri e proviene da una normale famiglia italia, madre collaboratrice scolastica e padre camionista. La sua famiglia quando lui è ancora un bambino si trasferisce a Milano. La sua passione per la musica, soprattutto per il genere trap viene ben presto fuori e così lui si appassiona molto ed inizia a scrivere dei testi musicali. Il su esordio risale al 2004 ed ottiene grande notorietà. Da qui i suoi successi sono molteplici e tutti di grande rilievo.

Della sua vita privata, sappiamo che a Marracash è stato diagnosticato un lieve disturbo della personalità che è una lieve forma di bipolarismo. Inoltre dal 2019 è fidanzato con Elodie, dopo il loro successo Margarita che li ha visti collaborare professionalmente si sono innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)