Arianna Rapaccioni: chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic? età, figli, lavoro

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic, allenatore ed ex calciatore di grandissimo successo. Il marito questa sera, giovedì 4 marzo, sarà ospite del festival di Sanremo ed è stato fortemente voluto da Amadeus affinché possa raccontare la sua storia e regalare un grande momento di televisione. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie.

Arianna Rapaccioni è nata a Roma il 10 novembre, ma non sappiamo l’anno di nascita e di conseguenza l’età. La donna è un showgirl italiana di successo che all’inizio degli anna Novanta ha lavorato anche al fianco di Fabrizio Frizzi. Ha preso parte a vari programmi televisivi di successo. L’incontro con Sinisa Mihajlovic è avvenuto in un ristorante romano, tra loro un vero e proprio colpo di fulmine e non si sono più lasciati. Lei per amore della famiglia si è ritirata dalle scene televisive e fa coppia con ‘allenatore del Bologna da più di 25 anni. Il loro amore è molto solido e vero.

Arianna Rapaccioni è madre di ben cinque figli: Virgina, Viktorja, Miroslav, Dushan e Nicholas. La loro famiglia è molto unita e sono l’una la spalla dell’altra.
Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che senza la moglie non sarebbe l’uomo che è.