Omar e Otis Paterlini: chi sono i figli di Orietta Berti e Osvaldo? età, lavoro

Omar e Otis Paterlini sono i figli di Orietta Berti ed Osvaldo. La famosa cantante è in questi giorni al centro di tutte le scene in quanto è una dei 26 artisti che sono arrivati al Festival di sanremo 2021. Questa sera, giovedì 4 febbraio, per la terza serata del Festival vedremo Orietta Berti esibirsi con Le Deva. Scopriamo ora qualcosa in più sulla sua famiglia, ed in particolare sui suoi figli.

Omar ed Otis Paterlini sono i due figli nati dal matrimonio, celebrato nel 1967 con Osvaldo.
Omar nasce nel 1975 e quest’anno compirà 46 anni. Il primogenito è molto riservato, infatti non abbiamo molte informazioni su di lui. Omar è un grande appassionato di musica e suona la chitarra in una band musicale.

Otis nasce nel 1980, ha quasi 41 anni ed è il più famoso dei figli della Berti. Il ragazzo ha scelto una carriera molto diversa rispetto a quella della mamma, infatti è un giocatore di basket. Otis, dopo aver conseguito il diploma di indirizzo ragioneria, si è laureato in Scienze della comunicazione con una tesi proprio sulla madre Orietta Berti. Sappiamo che Otis è sposato con una donna di nome Lia e che hanno una bambina di nome Olivia. Il nome, come da tradizione familiare, inizia con la lettera O.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)