Osvaldo Paterlini: chi è il marito di Orietta Berti? età, lavoro, malattia, figli

Osvaldo Paterlini è il marito della famosissima Orietta Berti, la cantante è una dei 26 big in gara al Festival di Sanremo 2021. La loro è una storia d’amore lunga una vita, un grande amore ed una storia bellissima. Scopriamo qualcosa in più sul celebre Osvaldo.

Osvaldo Paterlini è il marito della cantante Orietta Berti da più di 50 anni, le loro nozze sono state celebrate nel 1967. Il loro amore è un amore vero e solido, Osvaldo ha dichiarato che Orietta lo ha conquistato con caffè e cioccolato, mentre lui ha fatto colpo su di lei con un pezzo di formaggio.
Osvaldo Paterlini per amore della sua Orietta ha lasciato il really, prima lui era un pilota di really. Proprio per la pericolosità dello sport e per amore della moglie ha lasciato tale sport per dedicarsi al calcio, sport più tranquillo. Successivamente Osvaldo è diventato manager, produttore ed autista della cantante. La loro vita la vivono costantemente insieme e sono uno la parte dell’altro.
La coppia ha due figli, Omar ed Otis e sono da poco diventati nonni.

Leggi anche: Omar ed Otis: tutto sui figli di Osvaldo ed Orietta Berti

Osvaldo Paterlini è stato recentemente contagiato dal Covid e purtroppo come complicanza della malattia ha perso la vista ad un occhio.

Proprio ad Osvaldo è dedicata la canzone che Orietta Berti ha portato al Festival di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)