Stash, duetto con Random: età, altezza, papà, fidanzata, Sanremo – Tutto su di lui

Stash questa sera, giovedì 4 marzo, duetterà con random sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Il duo duetterà sulle note di Ragazzo Fortunato di Jovanotti. Random è molto legato a Stash perché è stato il primo a credere in lui ed è arrivato fin sul palco di Sanremo.

Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, è un cantante italiano e frontman dei The Kolors. Il cantante è nato il 7 luglio 1989, ha 31 anni ed è alto un metro ed 88 centimetri, ed è del segno zodiacale del Cancro. Stash ha origini campane ed è diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Stash ha sempre vissuto l’ambiente musicale perché il padre ha uno studio di registrazione musicale, ma la svolta alla sua carriera è arrivata grazie a Maria De Filippi. Prima di diventare famoso lui vendeva le mozzarelle a Milano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stash è appena diventato papà della piccola Grace, che è nata il 3 dicembre 2020. Lui è un papà innamoratissimo della sua piccola, ma anche della sua compagna Giulia Belmonte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)