Barbara Palombelli: chi sono i suoi 4 figli? età, lavoro

Barbara Palombelli è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva molto amata ed apprezzata dal pubblico. La conduttrice presenta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, Forum sia su canale Cinque che su Rete Quattro ed inoltre conduce Stasera Italia sempre su Rete 4. Questa sera, venerdì 5 marzo, la vediamo protagonista sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in qualità di co conduttrice accanto ad Amadeus e Rosario Fiorello.

Barbara Palombelli  è sposata da quasi quarant’anni con Francesco Rutelli, la coppia ha quattro figli. Il  loro primo figlio si chiama Giorgio ed è l’unico figlio naturale della coppia, gli altri tre figli si chiamano Serena, Monica Francisco ed sono stati adottati dalla coppia.
Giorgio Rutelli ha 38 anni ed è un appassionato giornalista, ora direttore responsabile di Formiche.net, una testata giornalistica on line. L’uomo è sposato con una ragazza di nome Maddalena e la coppia ha un bambino di nome Carlo Stefano.
Francisco Rutelli è stato adottato dalla coppia nel 1993, Barbara Palombelli Francesco Rutelli si sono recati in Ecuador per adottare il bambino che li aspettava con un fiore in mano.
Serena e Monica Rutelli sono due sorelle biologiche adottate dalla coppia nel 2000. La loro infanzia è stata molto difficile: sono state abbandonate dalla madre ed hanno subito grandi violenze dal padre.