Francesco Scianna è l’ex fidanzato di Matilde Gioli, famosa attrice italia protagonista di molte fiction di successo. L’attrice questa sera, venerdì 5 marzo, sarà ospite della quarta serata del Festival di Sanremo condotto da Amadeus Rosario Fiorello e questa sera con Barbara Palombelli.

Francesco Scianna è un attore italiano, nasce a Palermo il 25 marzo 1982. Ha 39 anni ed è del segno dell’ Ariete. Dopo il liceo scientifico si diploma presso l’Accademia italia d’arte cinematografica. Già all’età di 15 anni riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo e nel 2002 debutta al cinema con Il giorno più bello della mia vita. L’attore partecipa a molte fiction di successo. Dal 2012 è il volto della campagna di Dolce & Gabbana e partecipa ad altre fiction di successo.
Della sua vita privata non sappiamo moltissimo perché Francesco Scianna è molto riservato. Sappiamo che ha avuto una relazione con Francesca Chillemi dopo che si sono conosciuti ad un corso di recitazione. Successivamente ha avuto un flirt con Matilde Gioli.