Gaudiano: chi è, età, carriera, vita privata, Sanremo – Tutto su di lui

Gaudiano è un giovane artista emergente di successo che con il suo brano Polvere da Sparo ha conquistato il pubblico. Gaudiano è uno dei quattro cantanti semifinalisti del Festival di Sanremo sezione Nuove Proposte. Questa sera, venerdì 5 marzo, avrà luogo si ala finale che la semifinale sul palco del Teatro Ariston e Gaudiano è uno dei candidati alla vittoria. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Gaudiano, nome completo Luca Gaudiano, nasce il 3 dicembre 1991 a Foggia, è del segno zodiacale del Sagittario ed ha 29 anni, a fine anno ne compirà 30. La sua notorietà arriva nel 2020 con la partecipazione ad AmaSanremo, grazie al quale riesce a staccare un pass per il Festival di Sanremo. La passione per la musica gli nasce in età adolescenziale, ed a 16 anni riesce a mettere su una band con alcuni amici. Gaudiano sta affrontando un periodo difficile della sua vita perché è da poco morto il padre.

Della sua vita privata sappiamo bene poco, infatti non sappiamo se Gaudiano abbia o meno una fidanzata. Lo vediamo per il momento molto concentrato sulla musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAUDIANO (@gaudiano___)