Cristiano Ardenzi: chi è il figlio di Ornella Vanoni? età, padre, lavoro, figli

Cristiano Ardenzi è l’unico figlio di Ornella Vanoni, grandissima cantante italiana di successo molto amata dal pubblico. La grande artista questa sera, sabato 6 marzo, sarà ospite al Festival di Sanremo 2021 e ci regalerà un duetto con Francesco Gabbani. Scopriamo qualcosa in più sul figlio della Vanoni.

Cristiano Ardenzi è il figlio di Ornella Vanoni e dell’impresario teatrale Lucio Ardenzi, che è stato il marito della cantante. Cristiano Ardenzi nasce nel 1962 ed ha 58 anni, l’uomo è sempre stato lontano dai gossip ed anche dal mondo dello spettacolo.
Ornella Vanoni ha raccontato che la storia con Lucio Ardenzi è nata un po’ per caso. Lei amava Gino Paoli, che era sposato e la tradiva in continuazione e la donna si era appena lasciata con Giorgio Strehler. Loro si sono sposati ed il loro matrimonio è durato per 12 anni, dal 1960 al 1972.
Quello che resta di questo matrimonio, e di un uomo che probabilmente la Vanoni non ha amato follemente è Cristiano Ardenzi, che è sicuramente un dono.

Leggi di più -> Tutto sulla tormentata storia d’amore tra Ornella Vanoni e Gino Paoli – L’aborto ed il tentativo di suicidio