Michele Zarrillo: età, carriera, moglie, figli, infarto, Sanremo – Tutto su di lui

Michele Zarrillo è un cantante italiano di grandissimo successo, uno di quegli artisti che ha fatto la storia della musica italiana. Numerosissimi sono i successi senza tempo del cantante come Cinque Giorni, Una Rosa blu e moltissimi altri. Questa sera, sabato 6 marzo, Michele Zarrillo tornerà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per cantare alcuni dei successi più grandi.

Michele Zarrillo nasce a Roma il 13 giugno 1957, ha quasi 64 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Lui è un cantante e chitarrista di grande successo ed il suo esordio nel mondo della musica è nel 1987 nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Ben presto Michele Zarrillo ottiene un grande successo e si fa apprezzare per la musica che scatena grandi emozioni. Nel 1994 Michele Zarrillo porta a Sanremo il brano Cinque Giorni che ottiene uno strepitoso successo e partecipa molteplici volte alla kermesse musicale. Da qui in poi numerosi sono i suoi successi apprezzati dal grande pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Michele Zarrillo ha tre figli. La prima è Valentina nata nel 1981 da una relazione durata poco. La donna ad oggi lavora in ambiente amministrativo e non ha seguito le orme del padre, anzi vive lontana dal mondo dello spettacolo.
Inoltre Michele Zarrillo si è recentemente sposato, dopo una convivenza di 20 anni con Anna Rita Cuparo, molto più giovane di lui dalla quale ha avuto due figli Luca nato nel 2010 ed Alice nata nel 2012.
Nel 2013 Michele Zarrillo ha avuto un infarto che lo ha portato ad un ricovero in codice rosso, ma fortunatamente è andato tutto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Zarrillo (@michelezarrilloofficial)