Serena Rossi: età, marito, figlio, Mina Settembre, Sanremo – Tutto su di lei

Serena Rossi è un’attrice e cantate napoletana di grandissimo successo. Il suo successo è esploso dopo la sua interpretazione di Mia Martini in una fiction per la Rai. Da qui non si è più fermata, è lei Mina Settembre che ha ottenuto un successo strepitoso. Questa sera, sabato 6 marzo, la vediamo come co conduttrice sul palco del Teatro Ariston di Sanremo accanto ad Amadeus e Rosario Fiorello e siamo sicuri sarà splendida come sempre.

Serena Rossi nasce il 31 agosto 1985 a Napoli, ha 35 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. La sua è una famiglia di musicisti e la passione per la musica gliel’ha trasmessa il padre, cui è legatissima. Il padre suona la chitarra, la madre canta e il nonno scriveva canzoni. Serena Rossi già durante l’adolescenza si dedica alla musica ed inizia a lavorare in alcuni villaggi turisti. La ragazza da adolescente, forse distratta dalla musica, non ama la scuola, ma si diploma al Liceo Linguistico.
Il successo per lei arriva con Un Posto al sole, storica serie napoletana di cui per anni sarà anche l’interprete della sigla. Nel 2011 è una delle protagoniste della prima stagione della serie tv Che Dio ci aiuti.
Serena Rossi è la voce di Anna di Frozen accanto alla voce di Serena Autieri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Serena Rossi ha un compagno di nome Davide Devenuto, anche lui attore. La coppia ha un figlio di nome Diego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)