Karin Trentini: chi è la moglie di Riccardo Fogli? età

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, cantante famosissimo e molto stimato dal pubblico. Il cantante questa sera, sabato 6 marzo, sarà protagonista del Festival di Sanremo 2021, dove canterà alcuni dei suoi più grande successi.

Karin Trentini nasce nel 1979 ed ha dunque 42 anni e sin dall’adolescenza si è fatta riconoscere per la sua bellezza. La donna ha però dichiarato che nel periodo adolescenziale è stata una ragazza molto timida e riservata. Ha iniziato la sua carriera come modella durante gli anni in cui era una studentessa universitaria. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la danza e Karin Trentini inizia a lavorare come ballerina nei vari corpi di bello della televisione.
Ora Karin ha cambiato professione ed è un’imprenditrice in quanto ha aperto un B&B in Toscana ed inoltre ha creato una linea di cosmesi.

Tra lei ed il marito Riccardo Fogli ci sono ben 32 anni di differenza, ma tra i due c’è stato un colpo di fulmine. Il 12 giugno 2010 si sono sposati ed hanno una bambina di nome Michelle Mery. Qualche anno fa si è molto parlato di un presunto tradimento della donna, ma la coppia continua a stare insieme.

Leggi anche -> Karin Trentini ed il tradimento a Riccardo Fogli

Leggi anche -> Riccardo Fogli ed i Pooh: ecco perché li ha lasciati