Gaetano Curreri: chi è, età, carriera, Loredana Bertè, moglie, malattia

Gaetano Curreri è un cantante ed autore musicale italiano di successo. Questa sera, martedì 9 marzo, il cantautore sarà ospite a Non sono una signora in onda in prima serata su Rai Uno. Lo show è un omaggio a Loredana Bertè condotto da Alberto Matano.

Gaetano Currei nasce a Bertinoro, in provincia di Forlì e Cesena, il 26 giugno 1952. Il cantante ha quasi 69 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Il suo successo è strettamente legato alla band Stadio, formatosi a Bologna nel 1977. Il cantante vanta oltre che un enorme successo con il suo gruppo anche numerose ed illustri collaborazioni ad esempio con Vasco Rossi Patty Pravo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Gaetano Curreri è sposato da moltissimi anni con una donna di nome Alessandra di sei anni più giovane di lui. Inoltre la coppia non ha avuto figli, in un’intervista il cantante ha dichiarato che ci hanno molto provato, ma figli non sono arrivati. Hanno anche provato ad adottare un bambino ma non sono riusciti a causa della rigida burocrazia.
Nel 2003 nel corso di un concerto l’uomo è stato colpito da ictus e si salvato solo grazie al fatto che tra il pubblico ci fosse un medico che ha tempestivamente riconosciuto i segnali dell’ictus. Il medico si è catapultato sul palco e gli ha prestato le prime e necessarie cure.