Loredana Bertè: ecco perché non ha avuto figli – la triste rivelazione

Loredana Bertè è una delle cantanti italiane di maggiore successo in Italia. La cantante è molto amata da tutte le generazioni e la sua voce graffiante conquista tutti. Questa sera, martedì 9 marzo, su Rai Uno in prima serata andrà in onda Non sono una signora, uno speciale dedicato alla Bertè condotto da Alberto Matano.

Loredana Bertè è una delle artiste più amate che ha firmato alcuni dei più grandi successi della musica italiana. Un rimpianto della vita della grande Loredana Bertè è quello di non avere avuto figli. Questo per lei è un grande rammarico anche perché lei avrebbe sempre voluto avere dei figli.
È stata la stessa Loredana a fare la triste rivelazione riguardo il suo desiderio di maternità. Lei avrebbe voluto avere dei figli dal suo secondo marito, il tennista svedese Bjorn Borg. La cosa ancora più triste è che anche il tennista voleva dei figli, ma non Loredana Bertè, lui voleva dei figli di “sangue svedese al 100%”. Questo è stato uno dei motivi per il cui loro matrimonio è finito e per questo motivo alla fine la Bertè non ha avuto figli, per suo grande dispiacere.

Leggi di più -> Loredana Bertè, dichiarazione shock: “Mio padre era un porco, un mostro…”

Leggi di più -> Giuseppe Bertè: chi è il padre di Loredana Bertè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)